Untitled (AKA deliri)

Interessante modo di vedere le cose che mi trova abbastanza concorde.

le mele del Silenzio

Ho letto un articolo. L’ennesimo, ultimamente, col quale non mi trovo del tutto d’accordo.
A volte mi viene proprio voglia di abbandonare social vari per poter fare a meno di incappare in post o commenti che mi avvelenano il sangue. Solo che, anche per motivi di lavoro, al momento non mi è possibile. Quindi continuo, anche se so che non dovrei, a leggere link che poi mi fanno incavolare/rabbrividire/ecc. Non è esattamente questo il caso, ma ha indubbiamente contribuito a riportarmi su un argomento che recentemente ha fatto furore, almeno tra i lettori, ovvero la campagna #ioleggoperché. E io ho sentito la necessità impellente di dire la mia, circa, sulla cosa. Praticamente, ho deciso di creare un post che potrebbe avvelenare il sangue di altri. O avere ulteriori ripercussioni sul mio sistema nervoso. Vabbè. Predico bene e razzolo male.

Comunque.
Il punto che mi rende perplesso è quello che, riassunto, fa circa…

View original post 1.493 altre parole

Rispondi

