Dai, giochiamo a nascondino!

Mai giocare con i bambini.

Un pensiero su “Dai, giochiamo a nascondino!

  1. “Passo più di dieci ore al giorno a piangere’.
    Io i capelli biondi non li ho, li ho rossi e viola, neri e non so bene mi rendano più aggressiva o più infelice.
    I miei occhi sono belli.
    Piacciono a tutti, o almeno dicono.
    Io a volte vorrei strapparmi le orbite e regalarle a chi é meno fortunato di me.
    Poi penso che piangerebbe.
    Non molto ma un po’.
    Per avere gli occhi belli devi piangere.
    Che strano il mondo.

    AlessiaVi.

    Mi piace

Rispondi

